Calcio
DA PARMA - Melli: "Cassano e Paletta? Contro il Napoli dovrebbero recuperare"
04.04.2014 15:54 di Napoli Magazine
aA

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Melli, team manager del Parma. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine: “Le ultime tre sconfitte del Parma vanno viste in modo diverso. Contro la Juventus ci può stare, ma noi abbiamo disputato una buona partita, a prescindere al risultato. Con la Lazio è stata invece una partita folle e si poteva vincere perché abbiamo avuto tante occasioni, ma abbiamo sbagliato e poi siamo stati puntiti al 90’. Contro la Roma, invece, eravamo un po’ stanchi mentalmente. Cassano e Paletta contro il Napoli? La speranza è che ci siano e stiano bene. Credo che ci saranno domenica sera e le notizie che mi arrivano, sono positive. Cassano al Napoli? Se fossi un tifoso azzurro sarei contento di averlo. Però ce l’abbiamo noi e siamo felicissimi di aver trovato uno dei più grandi talenti e di potercelo godere. Meriterebbe di partecipare ai Mondiali, ma Prandelli è una persona seria ed esperta e saprà cosa fare. Ho sempre trovato delle difficoltà nel giocare al San Paolo. Non so per quale motivo incontravo tante difficoltà nel giocare nello stadio di Napoli”.


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
DA PARMA - Melli: "Cassano e Paletta? Contro il Napoli dovrebbero recuperare"

di Napoli Magazine

04/04/2014 - 15:54

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Melli, team manager del Parma. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine: “Le ultime tre sconfitte del Parma vanno viste in modo diverso. Contro la Juventus ci può stare, ma noi abbiamo disputato una buona partita, a prescindere al risultato. Con la Lazio è stata invece una partita folle e si poteva vincere perché abbiamo avuto tante occasioni, ma abbiamo sbagliato e poi siamo stati puntiti al 90’. Contro la Roma, invece, eravamo un po’ stanchi mentalmente. Cassano e Paletta contro il Napoli? La speranza è che ci siano e stiano bene. Credo che ci saranno domenica sera e le notizie che mi arrivano, sono positive. Cassano al Napoli? Se fossi un tifoso azzurro sarei contento di averlo. Però ce l’abbiamo noi e siamo felicissimi di aver trovato uno dei più grandi talenti e di potercelo godere. Meriterebbe di partecipare ai Mondiali, ma Prandelli è una persona seria ed esperta e saprà cosa fare. Ho sempre trovato delle difficoltà nel giocare al San Paolo. Non so per quale motivo incontravo tante difficoltà nel giocare nello stadio di Napoli”.