Calcio
EMPOLI - 3 componenti del gruppo squadra positivi al Covid-19
29.12.2021 20:24 di Napoli Magazine
aA

Comunicato ufficiale da parte dell'Empoli che ha pubblicato un aggiornamento riguardo i tamponi effettuati dopo le vacanze di Natale: sono 3 i positivi al Covid registrati all'interno del gruppo-squadra dei toscani: "Empoli Football Club comunica che gli esami, effettuati nella giornata odierna prima della ripresa dell’attività, hanno evidenziato la positività al Covid-19 di tre componenti del gruppo squadra. I tre soggetti, regolarmente vaccinati, sono stati posti in isolamento come da protocollo vigente, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti, oltre ad aver attivato tutte le procedure previste dalla normativa. Empoli FC rende noto altresì che gli altri componenti del gruppo squadra, risultati negativi ai controlli e non avendo avuto contatti diretti negli ultimi sette giorni con i tre soggetti positivi, hanno ripreso, nel rispetto delle normative vigenti, la regolare attività di allenamento".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - 3 componenti del gruppo squadra positivi al Covid-19

di Napoli Magazine

29/12/2021 - 20:24

Comunicato ufficiale da parte dell'Empoli che ha pubblicato un aggiornamento riguardo i tamponi effettuati dopo le vacanze di Natale: sono 3 i positivi al Covid registrati all'interno del gruppo-squadra dei toscani: "Empoli Football Club comunica che gli esami, effettuati nella giornata odierna prima della ripresa dell’attività, hanno evidenziato la positività al Covid-19 di tre componenti del gruppo squadra. I tre soggetti, regolarmente vaccinati, sono stati posti in isolamento come da protocollo vigente, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti, oltre ad aver attivato tutte le procedure previste dalla normativa. Empoli FC rende noto altresì che gli altri componenti del gruppo squadra, risultati negativi ai controlli e non avendo avuto contatti diretti negli ultimi sette giorni con i tre soggetti positivi, hanno ripreso, nel rispetto delle normative vigenti, la regolare attività di allenamento".