Calcio
EMPOLI - Accardi: "Con l'arrivo di Nicola abbiamo voluto dare un messaggio"
05.02.2024 15:26 di Napoli Magazine
aA

Pietro Accardi, direttore sportivo dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa post mercato ed è tornato sull'esonero di Aurelio Andreazzoli e sull'arrivo in panchina di Davide Nicola: "Noi società abbiamo voluto dare un messaggio con l'arrivo di Nicola. Noi sappiamo che ci giochiamo tanto, lo abbiamo scelto per la voglia di compiere questa impresa, sapendo che è difficile ma non impossibile. Il motivo è proprio questo: è un allenatore esperto e competente, che ha fatto già vedere di che pasta è fatto. La squadra, lo testimoniano anche i numeri, è diversa. Noi ci crediamo e sappiamo che fino alla fine dovremo sputare sangue".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Accardi: "Con l'arrivo di Nicola abbiamo voluto dare un messaggio"

di Napoli Magazine

05/02/2024 - 15:26

Pietro Accardi, direttore sportivo dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa post mercato ed è tornato sull'esonero di Aurelio Andreazzoli e sull'arrivo in panchina di Davide Nicola: "Noi società abbiamo voluto dare un messaggio con l'arrivo di Nicola. Noi sappiamo che ci giochiamo tanto, lo abbiamo scelto per la voglia di compiere questa impresa, sapendo che è difficile ma non impossibile. Il motivo è proprio questo: è un allenatore esperto e competente, che ha fatto già vedere di che pasta è fatto. La squadra, lo testimoniano anche i numeri, è diversa. Noi ci crediamo e sappiamo che fino alla fine dovremo sputare sangue".