Calcio
EMPOLI - Accardi: "Incidente di Niang? L’importante è che non si sia fatto male”
24.02.2024 15:11 di Napoli Magazine
aA

Pietro Accardi, direttore sportivo dell'Empoli, ha parlato a DAZN prima de match contro il Sassuolo: ”Incidente di Niang? Il ragazzo è tranquillo, si è allenato. Purtroppo può capitare, ma l’importante è che non si sia fatto male”.

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Accardi: "Incidente di Niang? L’importante è che non si sia fatto male”

di Napoli Magazine

24/02/2024 - 15:11

Pietro Accardi, direttore sportivo dell'Empoli, ha parlato a DAZN prima de match contro il Sassuolo: ”Incidente di Niang? Il ragazzo è tranquillo, si è allenato. Purtroppo può capitare, ma l’importante è che non si sia fatto male”.