Calcio
EMPOLI - Accardi: "Siamo arrabbiati per il risultato contro il Sassuolo"
01.05.2023 16:05 di Napoli Magazine
aA

Pietro Accardi, direttore sportivo dell'Empoli, è intervenuto in mixed zone dopo la sfida contro il Sassuolo ed ha parlato ai microfoni di PianetaEmpoli.it: "Credo che sia giusto nei momenti belli e soprattutto in quelli brutti che un dirigente ci metta la faccia ed io sono qui per questo. Siamo chiaramente incazzati, delusi e amareggiati per il risultato. Non era quello che speravamo, malgrado la squadra abbia creato e fatto la sua partita. Alla fine c'è mancato qualcosa in termini di atteggiamento ed è giusto fare una riflessione. La squadra andrà in ritiro perché bisogna stare ancora più uniti e giocarci le nostre carte perché è ancora tutto in ballo, crediamo nella salvezza e faremo di tutto per raggiungerla".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Accardi: "Siamo arrabbiati per il risultato contro il Sassuolo"

di Napoli Magazine

01/05/2023 - 16:05

Pietro Accardi, direttore sportivo dell'Empoli, è intervenuto in mixed zone dopo la sfida contro il Sassuolo ed ha parlato ai microfoni di PianetaEmpoli.it: "Credo che sia giusto nei momenti belli e soprattutto in quelli brutti che un dirigente ci metta la faccia ed io sono qui per questo. Siamo chiaramente incazzati, delusi e amareggiati per il risultato. Non era quello che speravamo, malgrado la squadra abbia creato e fatto la sua partita. Alla fine c'è mancato qualcosa in termini di atteggiamento ed è giusto fare una riflessione. La squadra andrà in ritiro perché bisogna stare ancora più uniti e giocarci le nostre carte perché è ancora tutto in ballo, crediamo nella salvezza e faremo di tutto per raggiungerla".