Pietro Accardi, direttore sportivo dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo il 7-0 subito contro la Roma: "Io credo che sia doveroso, dopo una prestazione del genere, metterci la faccia. Sono qui per questo, per assumersi le nostre responsabilità. Dispiace per i nostri tifosi, sono venuti qui per sostenerci e l'hanno fatto fino alla fine, il primo pensiero va a loro. Zanetti? Io credo che in questo momento la responsabilità non sia soltanto dell'allenatore: è di tutti, me compreso. Detto questo, è chiaro che ci prenderemo del tempo per riflettere: qualcosa che non sta andando c'è".
di Napoli Magazine
17/09/2023 - 23:46
Pietro Accardi, direttore sportivo dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo il 7-0 subito contro la Roma: "Io credo che sia doveroso, dopo una prestazione del genere, metterci la faccia. Sono qui per questo, per assumersi le nostre responsabilità. Dispiace per i nostri tifosi, sono venuti qui per sostenerci e l'hanno fatto fino alla fine, il primo pensiero va a loro. Zanetti? Io credo che in questo momento la responsabilità non sia soltanto dell'allenatore: è di tutti, me compreso. Detto questo, è chiaro che ci prenderemo del tempo per riflettere: qualcosa che non sta andando c'è".