Anche il direttore sportivo dell'Empoli, Pietro Accardi, ha salutato l'oramai ex tecnico Paolo Zanetti per accogliere il nuovo allenatore, Aurelio Andreazzoli: "C'è dispiacere per quello che è successo. La responsabilità quando c'è un esonero è di tutti. Ringrazio Zanetti e mi accodo a quello che ha detto il presidente. Sono contento di riabbracciare Aurelio con cui c'è stima, gli do il benvenuto per questa nuova avventura".
di Napoli Magazine
20/09/2023 - 16:37
Anche il direttore sportivo dell'Empoli, Pietro Accardi, ha salutato l'oramai ex tecnico Paolo Zanetti per accogliere il nuovo allenatore, Aurelio Andreazzoli: "C'è dispiacere per quello che è successo. La responsabilità quando c'è un esonero è di tutti. Ringrazio Zanetti e mi accodo a quello che ha detto il presidente. Sono contento di riabbracciare Aurelio con cui c'è stima, gli do il benvenuto per questa nuova avventura".