Attraverso i canali ufficiali dell'Empoli, il centrocampista Jean Daniel Akpa Akpro ha commentato l'amichevole col Monaco: “Abbiamo fatto una buona partita, peccato per il risultato però stiamo facendo bene e penso che per il campionato siamo pronti. Abbiamo giocato bene queste tre gare amichevoli nel periodo di pausa, peccato che oggi non siamo riusciti a portare a casa il risultato ma dobbiamo continuare così, secondo me faremo un buon campionato. Io in crescita? Sì, sto bene. L’ho detto quando sono arrivato: sono qui per aiutare la squadra, voglio dare il massimo”.
di Napoli Magazine
17/12/2022 - 17:10
Attraverso i canali ufficiali dell'Empoli, il centrocampista Jean Daniel Akpa Akpro ha commentato l'amichevole col Monaco: “Abbiamo fatto una buona partita, peccato per il risultato però stiamo facendo bene e penso che per il campionato siamo pronti. Abbiamo giocato bene queste tre gare amichevoli nel periodo di pausa, peccato che oggi non siamo riusciti a portare a casa il risultato ma dobbiamo continuare così, secondo me faremo un buon campionato. Io in crescita? Sì, sto bene. L’ho detto quando sono arrivato: sono qui per aiutare la squadra, voglio dare il massimo”.