Calcio
EMPOLI - Akpa-Akpro: "Sono qui per aiutare la squadra, voglio dare il massimo”
17.12.2022 17:10 di Napoli Magazine
aA

Attraverso i canali ufficiali dell'Empoli, il centrocampista Jean Daniel Akpa Akpro ha commentato l'amichevole col Monaco: “Abbiamo fatto una buona partita, peccato per il risultato però stiamo facendo bene e penso che per il campionato siamo pronti. Abbiamo giocato bene queste tre gare amichevoli nel periodo di pausa, peccato che oggi non siamo riusciti a portare a casa il risultato ma dobbiamo continuare così, secondo me faremo un buon campionato. Io in crescita? Sì, sto bene. L’ho detto quando sono arrivato: sono qui per aiutare la squadra, voglio dare il massimo”.

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Akpa-Akpro: "Sono qui per aiutare la squadra, voglio dare il massimo”

di Napoli Magazine

17/12/2022 - 17:10

Attraverso i canali ufficiali dell'Empoli, il centrocampista Jean Daniel Akpa Akpro ha commentato l'amichevole col Monaco: “Abbiamo fatto una buona partita, peccato per il risultato però stiamo facendo bene e penso che per il campionato siamo pronti. Abbiamo giocato bene queste tre gare amichevoli nel periodo di pausa, peccato che oggi non siamo riusciti a portare a casa il risultato ma dobbiamo continuare così, secondo me faremo un buon campionato. Io in crescita? Sì, sto bene. L’ho detto quando sono arrivato: sono qui per aiutare la squadra, voglio dare il massimo”.