Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 43
domenica 24 ottobre 2021, ore
CALCIO
EMPOLI - Andreazzoli: "Abbiamo fatto un bel risultato, siamo stati cinici"
22.09.2021 23:11 di Napoli Magazine

Il tecnico dell’Empoli Aurelio Andreazzoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn riguardo la vittoria ottenuta sul campo del Cagliari per 0-2 con reti di Di Francesco e Stulac.

 

Sono 50 panchine in A per lei, c’era un modo di migliore festeggiare?
“Siamo felici, abbiamo fatto un bel risultato. Siamo stati molto produttivi e di questo sono contento. Abbiamo avuto le idee chiare e siamo stati anche cinici sotto porta, in un campo come questo e con questo pubblico. Portiamo a casa una bella soddisfazione”.

 

La squadra aveva voglia di non subire gol.
“Credo che sia l’aspetto che maggiormente mi gratifica. Avevamo bisogno di una prestazione di questo tipo. Sul possesso siamo soliti avere questa prerogativa, ma avevamo bisogno di conferma e farlo qui contro questi attaccanti ci dà la convinzione di poter migliorare in fretta”.

 

Cosa ha pensato sulla traversa di Henderson?
“Vedevo Cragno fuori dai pali, ma non pensavo ad una situazione del genere. Lui è stato capace d vederla e sarebbe stata la ciliegina per lui perché ha fatto una gran partita anche a livello fisico. Credevo di doverlo sostituire, invece ha tenuto fino alla fine e dando qualità e lucidità alla squadra”.

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>