Calcio
EMPOLI - Andreazzoli: "Abbiamo preso tanti gol e questo ci deve far riflettere"
05.02.2022 13:39 di Napoli Magazine
aA

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa per preparare la sfida contro il Bologna: "Il Bologna è una squadra che all'andata ha perso contro di noi e che si vorrà rifare. Esce da risultati non ottimali, vorranno riprendersi il cammino come è normale che sia. Noi non stiamo tanto meglio di loro quanto a risultati, abbiamo preso tanti gol e questo chiaramente ci deve far riflettere su quello che possiamo fare di meglio. Il campo è difficile, l'allenatore fa del carisma un aspetto particolare. Cacace non lo conoscevo affatto, ma ho avuto buone sensazioni che sono diventate certezze da quando si allena con noi. Il ragazzo ha qualità, forza, esperienza nonostante la giovane età. Pietro ha dimostrato di essere bravo a trovare l'ideale".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Andreazzoli: "Abbiamo preso tanti gol e questo ci deve far riflettere"

di Napoli Magazine

05/02/2022 - 13:39

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa per preparare la sfida contro il Bologna: "Il Bologna è una squadra che all'andata ha perso contro di noi e che si vorrà rifare. Esce da risultati non ottimali, vorranno riprendersi il cammino come è normale che sia. Noi non stiamo tanto meglio di loro quanto a risultati, abbiamo preso tanti gol e questo chiaramente ci deve far riflettere su quello che possiamo fare di meglio. Il campo è difficile, l'allenatore fa del carisma un aspetto particolare. Cacace non lo conoscevo affatto, ma ho avuto buone sensazioni che sono diventate certezze da quando si allena con noi. Il ragazzo ha qualità, forza, esperienza nonostante la giovane età. Pietro ha dimostrato di essere bravo a trovare l'ideale".