"Troveremo davanti sempre la stessa Lazio". Aurelio Andreazzoli ha le idee chiare in vista della gara di venerdì che vedrà l'Empoli sfidare i capitolini al Castellani. "A Torino siamo stati troppo sporchi, non avremo ancora Caputo. Mentre Baldanzi avrà più minuti nelle gambe. Onorato di fare 100 presenze all'Empoli: qui sto bene e lo sarà anche in futuro. Lo stare bene, naturalmente, è legato al raggiungimento della salvezza".
di Napoli Magazine
21/12/2023 - 16:30
"Troveremo davanti sempre la stessa Lazio". Aurelio Andreazzoli ha le idee chiare in vista della gara di venerdì che vedrà l'Empoli sfidare i capitolini al Castellani. "A Torino siamo stati troppo sporchi, non avremo ancora Caputo. Mentre Baldanzi avrà più minuti nelle gambe. Onorato di fare 100 presenze all'Empoli: qui sto bene e lo sarà anche in futuro. Lo stare bene, naturalmente, è legato al raggiungimento della salvezza".