Calcio
EMPOLI - Andreazzoli: "Con la Lazio per la prima volta affrontiamo una squadra di prima fascia"
15.09.2018 19:03 di Napoli Magazine
aA

Prima grande sfida con una squadra di prima fascia per l'Empoli di Aurelio Andreazzoli. Il tecnico dei toscani ha alle spalle una mezza stagione sulla panchina della Roma e una decina di anni totali in giallorosso. La sfida con la Lazio non lo preoccupa. "Ho avuto grandi trascorsi alla Roma, ma si parla del passato remoto e con la Lazio non c'è niente. E' una curiosità vostra più che un pensiero mio. Sarà una gara normale". Semmai c'è voglia di confrontarsi: "Siamo incuriositi perché per la prima volta affrontiamo una squadra di prima fascia. Li stimo moltissimo e stimo anche il loro allenatore, speriamo di riuscire a metterci tutto quello che abbiamo. Ma serve di andare anche oltre". In settimana si è parlato anche di un possibile cambio di modulo, dal 4-3-1-2 al 4-3-2-1. "Può essere una soluzione, lo abbiamo già fatto - ha risposto il tecnico -. A fare la differenza sono anche altre cose. Conterà tanto anche la voglia di superarsi".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Andreazzoli: "Con la Lazio per la prima volta affrontiamo una squadra di prima fascia"

di Napoli Magazine

15/09/2018 - 19:03

Prima grande sfida con una squadra di prima fascia per l'Empoli di Aurelio Andreazzoli. Il tecnico dei toscani ha alle spalle una mezza stagione sulla panchina della Roma e una decina di anni totali in giallorosso. La sfida con la Lazio non lo preoccupa. "Ho avuto grandi trascorsi alla Roma, ma si parla del passato remoto e con la Lazio non c'è niente. E' una curiosità vostra più che un pensiero mio. Sarà una gara normale". Semmai c'è voglia di confrontarsi: "Siamo incuriositi perché per la prima volta affrontiamo una squadra di prima fascia. Li stimo moltissimo e stimo anche il loro allenatore, speriamo di riuscire a metterci tutto quello che abbiamo. Ma serve di andare anche oltre". In settimana si è parlato anche di un possibile cambio di modulo, dal 4-3-1-2 al 4-3-2-1. "Può essere una soluzione, lo abbiamo già fatto - ha risposto il tecnico -. A fare la differenza sono anche altre cose. Conterà tanto anche la voglia di superarsi".