Calcio
EMPOLI - Andreazzoli: "Contro l'Hellas, chi andrà in campo si farà valere"
22.11.2021 18:29 di Napoli Magazine
aA

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN in vista del match contro l'Hellas Verona: "Il nostro è un modo di giocare diverso dal solito. Cerchiamo di portare molti giocatori alla manovra, cenrcando di essere produttivi e belli da vedere. Fino all'altro ieri ho trovato i miei giocatori molto bene, poi stanotte abbiamo avuto un po' di problemi gastrointestinali e non è stata una trasferta agevole. Questa squadra ha dimostrato di non avere undici titolari, chi andrà in campo si farà valere".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Andreazzoli: "Contro l'Hellas, chi andrà in campo si farà valere"

di Napoli Magazine

22/11/2021 - 18:29

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN in vista del match contro l'Hellas Verona: "Il nostro è un modo di giocare diverso dal solito. Cerchiamo di portare molti giocatori alla manovra, cenrcando di essere produttivi e belli da vedere. Fino all'altro ieri ho trovato i miei giocatori molto bene, poi stanotte abbiamo avuto un po' di problemi gastrointestinali e non è stata una trasferta agevole. Questa squadra ha dimostrato di non avere undici titolari, chi andrà in campo si farà valere".