Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN in vista del match contro l'Hellas Verona: "Il nostro è un modo di giocare diverso dal solito. Cerchiamo di portare molti giocatori alla manovra, cenrcando di essere produttivi e belli da vedere. Fino all'altro ieri ho trovato i miei giocatori molto bene, poi stanotte abbiamo avuto un po' di problemi gastrointestinali e non è stata una trasferta agevole. Questa squadra ha dimostrato di non avere undici titolari, chi andrà in campo si farà valere".
di Napoli Magazine
22/11/2021 - 18:29
Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN in vista del match contro l'Hellas Verona: "Il nostro è un modo di giocare diverso dal solito. Cerchiamo di portare molti giocatori alla manovra, cenrcando di essere produttivi e belli da vedere. Fino all'altro ieri ho trovato i miei giocatori molto bene, poi stanotte abbiamo avuto un po' di problemi gastrointestinali e non è stata una trasferta agevole. Questa squadra ha dimostrato di non avere undici titolari, chi andrà in campo si farà valere".