Calcio
EMPOLI - Andreazzoli: "Contro la Roma giocheremo per fare risultato"
22.01.2022 15:44 di Napoli Magazine
aA

"Domani teniamo al risultato, questo mi pare ovvio. Ma mi sembra anche ovvio che è il nostro obiettivo è migliore di volta in volta la classifica. Se ci riusciamo bene, se non si riusciamo speriamo di riuscirci nelle volte dopo. Noi andiamo in campo per fare prestazione e punti. Bisognerà vedere quanto la Roma ti faccia fare. Se non riesci ad abbassarli un po', vincono loro. Il nostro compito è quello di cercare di farli scendere, e per quanto riguarda noi, tenere il nostro livello alto. Se non teniamo alto il nostro livello non possiamo che perdere". Lo ha detto Aurelio Andreazzoli, tecnico dell'Empoli, in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma. "Hanno un alto minutaggio nel possesso palla, sono bravi nei colpi di testa. È un confronto interessante, dovremmo essere molto bravi. Fino a ora - ha aggiunto Andreazzoli - sono molto soddisfatto della squadra. Ci eravamo imposti di seguire un percorso per arrivare a un risultato, di gioco e di squadra. Conosciamo la strada per arrivare dove vogliamo. La sfida a San Siro - ha detto ancora il tecnico dei toscani - è stata una ulteriore conferma che stiamo facendo bene, sia per i giovani che per i meno giovani. Sappiamo pero' che abbiamo la possibilità di migliorare, continuando con questo modo di pensare e di agire. Anche l'aspetto morale è molto importante".

 

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Andreazzoli: "Contro la Roma giocheremo per fare risultato"

di Napoli Magazine

22/01/2022 - 15:44

"Domani teniamo al risultato, questo mi pare ovvio. Ma mi sembra anche ovvio che è il nostro obiettivo è migliore di volta in volta la classifica. Se ci riusciamo bene, se non si riusciamo speriamo di riuscirci nelle volte dopo. Noi andiamo in campo per fare prestazione e punti. Bisognerà vedere quanto la Roma ti faccia fare. Se non riesci ad abbassarli un po', vincono loro. Il nostro compito è quello di cercare di farli scendere, e per quanto riguarda noi, tenere il nostro livello alto. Se non teniamo alto il nostro livello non possiamo che perdere". Lo ha detto Aurelio Andreazzoli, tecnico dell'Empoli, in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma. "Hanno un alto minutaggio nel possesso palla, sono bravi nei colpi di testa. È un confronto interessante, dovremmo essere molto bravi. Fino a ora - ha aggiunto Andreazzoli - sono molto soddisfatto della squadra. Ci eravamo imposti di seguire un percorso per arrivare a un risultato, di gioco e di squadra. Conosciamo la strada per arrivare dove vogliamo. La sfida a San Siro - ha detto ancora il tecnico dei toscani - è stata una ulteriore conferma che stiamo facendo bene, sia per i giovani che per i meno giovani. Sappiamo pero' che abbiamo la possibilità di migliorare, continuando con questo modo di pensare e di agire. Anche l'aspetto morale è molto importante".