Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match contro l'Udinese: "Abbiamo fatto meglio in trasferta? Questo trend ci dispiace in particolare per i nostri tifosi, che sono stati molto bravi sabato scorso e sono stati affettuosi e calorosi. Non siamo riusciti a dare loro delle soddisfazioni che meritano. Dal punto di vista della prestazione abbiamo sempre risposto alle loro esigenze, ossia che dobbiamo essere una squadra che lotta sempre. Cosa sta mancando alla squadra? Intanto vorrei avere la certezza matematica già ora, poi naturalmente vorrei migliorare la fase di finalizzazione. Siamo tra i primi nei passaggi, ci predisponiamo per arrivare là, ma le percentuali sono basse. Alzerei volentieri questa percentuale".
di Napoli Magazine
15/04/2022 - 12:30
Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match contro l'Udinese: "Abbiamo fatto meglio in trasferta? Questo trend ci dispiace in particolare per i nostri tifosi, che sono stati molto bravi sabato scorso e sono stati affettuosi e calorosi. Non siamo riusciti a dare loro delle soddisfazioni che meritano. Dal punto di vista della prestazione abbiamo sempre risposto alle loro esigenze, ossia che dobbiamo essere una squadra che lotta sempre. Cosa sta mancando alla squadra? Intanto vorrei avere la certezza matematica già ora, poi naturalmente vorrei migliorare la fase di finalizzazione. Siamo tra i primi nei passaggi, ci predisponiamo per arrivare là, ma le percentuali sono basse. Alzerei volentieri questa percentuale".