Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match contro il Cagliari: "Il Cagliari è in salute e gioca molto bene sulle fasce ma non hanno solo questi numeri ma anche altri che li caratterizzano. Noi li analizziamo e cerchiamo di non subirli. I numeri che mi interessano di più sono le ultime cinque gare, visto che hanno due punti di media a partita. Sono molto in salute e hanno preso una strada che riconoscono di più. Giocare con due trequartisti? Non è una situazione definitiva, non c'è nulla di definitivo. Abbiamo percorso queste strade a seconda delle necessità ma il sistema non nasce per mettere a posto un calciatore o due. Ma nasce per mettere a posto la squadra. Dipende molto dall'avversario e dal momento, noi ci alleniamo in tutte e due le maniere per farci trovare pronti".
di Napoli Magazine
12/02/2022 - 14:48
Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match contro il Cagliari: "Il Cagliari è in salute e gioca molto bene sulle fasce ma non hanno solo questi numeri ma anche altri che li caratterizzano. Noi li analizziamo e cerchiamo di non subirli. I numeri che mi interessano di più sono le ultime cinque gare, visto che hanno due punti di media a partita. Sono molto in salute e hanno preso una strada che riconoscono di più. Giocare con due trequartisti? Non è una situazione definitiva, non c'è nulla di definitivo. Abbiamo percorso queste strade a seconda delle necessità ma il sistema non nasce per mettere a posto un calciatore o due. Ma nasce per mettere a posto la squadra. Dipende molto dall'avversario e dal momento, noi ci alleniamo in tutte e due le maniere per farci trovare pronti".