Calcio
EMPOLI - Andreazzoli: "Due trequartisti? Non è la nostra unica soluzione"
12.02.2022 14:48 di Napoli Magazine
aA

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match contro il Cagliari: "Il Cagliari è in salute e gioca molto bene sulle fasce ma non hanno solo questi numeri ma anche altri che li caratterizzano. Noi li analizziamo e cerchiamo di non subirli. I numeri che mi interessano di più sono le ultime cinque gare, visto che hanno due punti di media a partita. Sono molto in salute e hanno preso una strada che riconoscono di più. Giocare con due trequartisti? Non è una situazione definitiva, non c'è nulla di definitivo. Abbiamo percorso queste strade a seconda delle necessità ma il sistema non nasce per mettere a posto un calciatore o due. Ma nasce per mettere a posto la squadra. Dipende molto dall'avversario e dal momento, noi ci alleniamo in tutte e due le maniere per farci trovare pronti".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Andreazzoli: "Due trequartisti? Non è la nostra unica soluzione"

di Napoli Magazine

12/02/2022 - 14:48

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match contro il Cagliari: "Il Cagliari è in salute e gioca molto bene sulle fasce ma non hanno solo questi numeri ma anche altri che li caratterizzano. Noi li analizziamo e cerchiamo di non subirli. I numeri che mi interessano di più sono le ultime cinque gare, visto che hanno due punti di media a partita. Sono molto in salute e hanno preso una strada che riconoscono di più. Giocare con due trequartisti? Non è una situazione definitiva, non c'è nulla di definitivo. Abbiamo percorso queste strade a seconda delle necessità ma il sistema non nasce per mettere a posto un calciatore o due. Ma nasce per mettere a posto la squadra. Dipende molto dall'avversario e dal momento, noi ci alleniamo in tutte e due le maniere per farci trovare pronti".