Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky dopo la sconfitta contro l'Inter rimarcando l'episodio da rigore su Bajrami non ravvisato dal VAR nel primo tempo: "L'ho rivisto brevemente, non ho bisogno di rivederlo quello che vorrei fosse chiaro è che non ho mai parlato di arbitri, perché credo sia una categoria da difendere. Però questa sera gli ho chiesto cosa ci stesse a fare Valeri al VAR, alla scrivania. O era distratto o non riesco a capire, com'è possibile che non vi aiutino quando devono farlo? Lasciamo stare perdere con l'Inter, così come il rosso a Ricci che poteva essere arancione e lo accetto. Però se dal VAR vedi una situazione così chiara mi chiedo perché non si aiutino. Eppure è arbitro anche Valeri. Cosa mi ha detto Chiffi? Sono cose tra me e lui. Mio nipote ha quattro anni e lo vede anche lui che è rigore".
di Napoli Magazine
27/10/2021 - 23:27
Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky dopo la sconfitta contro l'Inter rimarcando l'episodio da rigore su Bajrami non ravvisato dal VAR nel primo tempo: "L'ho rivisto brevemente, non ho bisogno di rivederlo quello che vorrei fosse chiaro è che non ho mai parlato di arbitri, perché credo sia una categoria da difendere. Però questa sera gli ho chiesto cosa ci stesse a fare Valeri al VAR, alla scrivania. O era distratto o non riesco a capire, com'è possibile che non vi aiutino quando devono farlo? Lasciamo stare perdere con l'Inter, così come il rosso a Ricci che poteva essere arancione e lo accetto. Però se dal VAR vedi una situazione così chiara mi chiedo perché non si aiutino. Eppure è arbitro anche Valeri. Cosa mi ha detto Chiffi? Sono cose tra me e lui. Mio nipote ha quattro anni e lo vede anche lui che è rigore".