Calcio
EMPOLI - Andreazzoli: "Ho fatto i complimenti ai miei calciatori, siamo stati sfortunati"
22.12.2021 23:18 di Napoli Magazine
aA

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN riguardo la sconfitta maturata contro il Milan: "La squadra ha lottato fino alla fine, è chiaro che più passano i minuti e più affretti alcune giocate che prima avevamo fatto con maggiore razionalità. Non avevo dubbi nell'applicazione dei miei ragazzi perché lo fanno sempre e sono meritevoli di grossi complimenti per una partita disputata molto bene. Ci fa onore giocare partite del genere e credo che non siamo riusciti ad ottenere ciò che meritavamo oggi. Non chiedo cose particolari ai miei attaccanti, cerco di unire le caratteristiche, ad esempio credo che Pinamonti e Cutrone siano una buona coppia, ma non abbiamo uno schema fisso in fase offensiva. Per me è come se i miei calciatori hanno vinto la partita, loro hanno raccolto molto più di quanto meritavano, mentre noi siamo stati più sfortunati, ad esempio con la traversa di Bajrami":

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Andreazzoli: "Ho fatto i complimenti ai miei calciatori, siamo stati sfortunati"

di Napoli Magazine

22/12/2021 - 23:18

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN riguardo la sconfitta maturata contro il Milan: "La squadra ha lottato fino alla fine, è chiaro che più passano i minuti e più affretti alcune giocate che prima avevamo fatto con maggiore razionalità. Non avevo dubbi nell'applicazione dei miei ragazzi perché lo fanno sempre e sono meritevoli di grossi complimenti per una partita disputata molto bene. Ci fa onore giocare partite del genere e credo che non siamo riusciti ad ottenere ciò che meritavamo oggi. Non chiedo cose particolari ai miei attaccanti, cerco di unire le caratteristiche, ad esempio credo che Pinamonti e Cutrone siano una buona coppia, ma non abbiamo uno schema fisso in fase offensiva. Per me è come se i miei calciatori hanno vinto la partita, loro hanno raccolto molto più di quanto meritavano, mentre noi siamo stati più sfortunati, ad esempio con la traversa di Bajrami":