Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn dopo il ko per 1-5 contro il Sassuolo: "Guardavamo l’espulsione di Viti, poteva essere fuorigioco ad inizio azione. L’immagine non è chiara, ma se fosse stato fuorigioco la gara avrebbe potuto dire altro. Ad inizio ripresa la partita era equilibrata, mentre prima il Sassuolo si era imposto con le grandi qualità che hanno. Oggi non era una giornata ideale per noi e non ci potevamo permettere due infortuni e un’espulsione. Quando l’avversari ti mette i piedi addosso vuol dire che potevi fare più. C’è da riconoscere che l’hanno fatto con qualità, approfittando di una situazione in cui non ci siamo fatti trovare pronti. Come stanno Marchizza e Di Francesco? Non tanto bene, anche se non abbiamo notizie ufficiali. Vedremo nei prossimi giorni. Coro dei tifosi? Li ringrazio, sono sempre carini con me. Prendiamo questa gara come incidenze di percorso: se risuccederà fra 21 gare saremo contenti”.
di Napoli Magazine
09/01/2022 - 17:20
Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn dopo il ko per 1-5 contro il Sassuolo: "Guardavamo l’espulsione di Viti, poteva essere fuorigioco ad inizio azione. L’immagine non è chiara, ma se fosse stato fuorigioco la gara avrebbe potuto dire altro. Ad inizio ripresa la partita era equilibrata, mentre prima il Sassuolo si era imposto con le grandi qualità che hanno. Oggi non era una giornata ideale per noi e non ci potevamo permettere due infortuni e un’espulsione. Quando l’avversari ti mette i piedi addosso vuol dire che potevi fare più. C’è da riconoscere che l’hanno fatto con qualità, approfittando di una situazione in cui non ci siamo fatti trovare pronti. Come stanno Marchizza e Di Francesco? Non tanto bene, anche se non abbiamo notizie ufficiali. Vedremo nei prossimi giorni. Coro dei tifosi? Li ringrazio, sono sempre carini con me. Prendiamo questa gara come incidenze di percorso: se risuccederà fra 21 gare saremo contenti”.