Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della sfida contro il Genoa: "Oggi è il mio compleanno ma non lo festeggio, ho smesso da un po' perché ormai non conviene più. In casa siamo deficitari, vorremmo riequilibrare le cose: rispetto al passato, stasera abbiamo anche l'aiuto del nostro pubblico per provare ad invertire questo trend negativo. Cosa temo di più del Genoa? Il Genoa è una squadra che ha nel DNA la voglia di lottare e di non mollare mai e lo sta dimostrando anche in questo campionato: in diverse partite sono riusciti a segnare verso la fine. Più che pensare a quello che potranno fare loro, mi auguro di poter vedere buone cose dalla mia squadra: stiamo bene, vediamo se riusciremo a comportarci bene sul campo".
di Napoli Magazine
05/11/2021 - 20:30
Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della sfida contro il Genoa: "Oggi è il mio compleanno ma non lo festeggio, ho smesso da un po' perché ormai non conviene più. In casa siamo deficitari, vorremmo riequilibrare le cose: rispetto al passato, stasera abbiamo anche l'aiuto del nostro pubblico per provare ad invertire questo trend negativo. Cosa temo di più del Genoa? Il Genoa è una squadra che ha nel DNA la voglia di lottare e di non mollare mai e lo sta dimostrando anche in questo campionato: in diverse partite sono riusciti a segnare verso la fine. Più che pensare a quello che potranno fare loro, mi auguro di poter vedere buone cose dalla mia squadra: stiamo bene, vediamo se riusciremo a comportarci bene sul campo".