Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match di campionato contro l'Atalanta: "L'Atalanta è un test difficile, ce la vogliamo giocare. Se la perderemo sarà perché loro saranno stati più bravi e noi faremo un passo ulteriore in termini di esperienza. Sull'efficacia del settore giovanile l'Empoli può vantare questa somiglianza con l'Atalanta. Non so se siamo alla pari ma l'indirizzo è questo, ossia che l'Empoli sia vista come una cantera importante".
di Napoli Magazine
16/10/2021 - 13:18
Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match di campionato contro l'Atalanta: "L'Atalanta è un test difficile, ce la vogliamo giocare. Se la perderemo sarà perché loro saranno stati più bravi e noi faremo un passo ulteriore in termini di esperienza. Sull'efficacia del settore giovanile l'Empoli può vantare questa somiglianza con l'Atalanta. Non so se siamo alla pari ma l'indirizzo è questo, ossia che l'Empoli sia vista come una cantera importante".