Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match contro il Sassuolo: "L'estetica è una componente importante per noi, anche se i punti sono quelli che ti fanno salvare. L'estetica ti dà la possibilità di crescita, in qualsiasi campo. I calciatori sono nella stessa condizione e quindi quando una cosa la fai volentieri, la tendenza è migliorarsi sempre. Abbiamo l'obbligo di far migliorare i giovani e questo ci permette di farlo. Sono rientrate le situazioni dei calciatori, abbiamo Luperto e Bandinelli squalificati, Romagnoli non è disponibile. Inoltre Parisi è infortunato. Il resto è in condizione ma considerando che abbiamo giocato poche ore fa. Abbiamo cercato di recuperare una condizione fisica buona, giochiamo contro una squadra attrezzata, brillante e redditizio".
di Napoli Magazine
08/01/2022 - 14:29
Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match contro il Sassuolo: "L'estetica è una componente importante per noi, anche se i punti sono quelli che ti fanno salvare. L'estetica ti dà la possibilità di crescita, in qualsiasi campo. I calciatori sono nella stessa condizione e quindi quando una cosa la fai volentieri, la tendenza è migliorarsi sempre. Abbiamo l'obbligo di far migliorare i giovani e questo ci permette di farlo. Sono rientrate le situazioni dei calciatori, abbiamo Luperto e Bandinelli squalificati, Romagnoli non è disponibile. Inoltre Parisi è infortunato. Il resto è in condizione ma considerando che abbiamo giocato poche ore fa. Abbiamo cercato di recuperare una condizione fisica buona, giochiamo contro una squadra attrezzata, brillante e redditizio".