Calcio
EMPOLI - Andreazzoli: "L'infortunio di Pinamonti ci ha tolto certezze"
03.10.2021 20:49 di Napoli Magazine
aA

L'allenatore dell'Empoli, Aurelio Andreazzoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la sconfitta contro la Roma: "Avevamo creato le prime due palle gol con Bandinelli e Pinamonti, l'infortuno di Pinamonti ci ha tolto certezze, poi magari con lui in campo andava allo stesso modo. Abbiamo cominciato a verticalizzare quando non dovevamo, prendendo poi strade che non sono per noi. Anche in passato abbiamo dimostrato di avere le idee chiare sulla strada maestra, la prima parte è stata gradevole e produttiva mentre male nella seconda parte di primo tempo. Abbiamo giocato contro una squadra molto forte, la squadra mi è piaciuta perché ha fatto un passo in avanti riguardo l'equilibrio che lo abbiamo perso soltanto sul gol di Pellegrini. Noi siamo una squadra in costruzione. Ho detto a Pellegrini quanto è forte, sono contento perché ha sempre dimostrato di essere un ragazzo forte. Ne vorrei almeno quattro nella mia squadra. E' il centrocampista ideale".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Andreazzoli: "L'infortunio di Pinamonti ci ha tolto certezze"

di Napoli Magazine

03/10/2021 - 20:49

L'allenatore dell'Empoli, Aurelio Andreazzoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la sconfitta contro la Roma: "Avevamo creato le prime due palle gol con Bandinelli e Pinamonti, l'infortuno di Pinamonti ci ha tolto certezze, poi magari con lui in campo andava allo stesso modo. Abbiamo cominciato a verticalizzare quando non dovevamo, prendendo poi strade che non sono per noi. Anche in passato abbiamo dimostrato di avere le idee chiare sulla strada maestra, la prima parte è stata gradevole e produttiva mentre male nella seconda parte di primo tempo. Abbiamo giocato contro una squadra molto forte, la squadra mi è piaciuta perché ha fatto un passo in avanti riguardo l'equilibrio che lo abbiamo perso soltanto sul gol di Pellegrini. Noi siamo una squadra in costruzione. Ho detto a Pellegrini quanto è forte, sono contento perché ha sempre dimostrato di essere un ragazzo forte. Ne vorrei almeno quattro nella mia squadra. E' il centrocampista ideale".