Calcio
EMPOLI - Andreazzoli: "La classifica è buona, non perdiamo coscienza di chi siamo"
11.03.2022 22:53 di Napoli Magazine Fonte: Tuttomercatoweb.com
aA

Domani si aspetta una gara di sacrificio come a Genova? E' questa una delle domande poste in conferenza stampa al tecnico dell'Empoli, Aurelio Andreazzoli, alla vigilia della sfida contro la capolista Milan: "Questa esperienza ci mancava, non siamo più all'inizio e i ragazzi si sono confrontati con molti modi di giocare, sapendosi adattare. Quella di domenica è stata una battaglia, mi è dispiaciuto vederla raffigurata utilizzando aggettivi per lo più negativi, ma per me è un gran bel passo avanti. Non solo per il comportamento ma per la presa di coscienza che a volte va raschiato il barile. La classifica è buona e non ha bisogno di certi aggettivi negativi che ha usato qualcuno questa settimana, perché altrimenti significa che abbiamo perso coscienza di chi siamo. Stiamo giocando la Serie A, non giochiamo contro il Querceta o il Castagnola, ma il Genoa si era rinnovato molto ed è una squadra molto insidiosa. La critica deve essere giusta, sembra che siamo diventati l'Empoli che è partito con l'idea di andare in Champions, quindi diamoci una regolatina tutti quanti".

 

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Andreazzoli: "La classifica è buona, non perdiamo coscienza di chi siamo"

di Napoli Magazine

11/03/2022 - 22:53

Domani si aspetta una gara di sacrificio come a Genova? E' questa una delle domande poste in conferenza stampa al tecnico dell'Empoli, Aurelio Andreazzoli, alla vigilia della sfida contro la capolista Milan: "Questa esperienza ci mancava, non siamo più all'inizio e i ragazzi si sono confrontati con molti modi di giocare, sapendosi adattare. Quella di domenica è stata una battaglia, mi è dispiaciuto vederla raffigurata utilizzando aggettivi per lo più negativi, ma per me è un gran bel passo avanti. Non solo per il comportamento ma per la presa di coscienza che a volte va raschiato il barile. La classifica è buona e non ha bisogno di certi aggettivi negativi che ha usato qualcuno questa settimana, perché altrimenti significa che abbiamo perso coscienza di chi siamo. Stiamo giocando la Serie A, non giochiamo contro il Querceta o il Castagnola, ma il Genoa si era rinnovato molto ed è una squadra molto insidiosa. La critica deve essere giusta, sembra che siamo diventati l'Empoli che è partito con l'idea di andare in Champions, quindi diamoci una regolatina tutti quanti".

 

Fonte: Tuttomercatoweb.com