Calcio
EMPOLI - Andreazzoli: "La prima mezz'ora mi ha lasciato l'amaro in bocca"
16.12.2023 23:35 di Napoli Magazine
aA

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, dopo la sconfitta contro il Torino: "La prima mezz'ora abbiamo sbagliato molto e mi ha lasciato l'amaro in bocca. Poi abbiamo dimostrato che potevamo fare diversamente. Ci era successo anche nella scorsa gara. E' un passo avanti che dobbiamo fare. Non si può concedere a una squadra come il Torino di passare in vantaggio perché poi tutto diventa più complicato. Un paio di gol siamo anche riusciti a farli, ma sono stati annullati per questione di millimetri e non voglio parlare di questo. Si vede che Ebuehi ha la pianta larga. Però vorrei sapere se la regola dei sei secondi per i portieri esiste ancora. E' un piacere allenare i giovani, una grande gioia dar loro la possibilità di esprimere il massimo. Ma la soddisfazione che mi rende più pieno è quello di convincere i più esperti e di confrontarmi con loro facendo funzionare le cose. Baldanzi è tornato e sono contento. Fazzini stasera forse l'ho messo un po' in difficoltà io perché la squadra non è riuscita a supportarlo. Secondo me è un talento e poterbbe fare anche il play molto bene".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Andreazzoli: "La prima mezz'ora mi ha lasciato l'amaro in bocca"

di Napoli Magazine

16/12/2023 - 23:35

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, dopo la sconfitta contro il Torino: "La prima mezz'ora abbiamo sbagliato molto e mi ha lasciato l'amaro in bocca. Poi abbiamo dimostrato che potevamo fare diversamente. Ci era successo anche nella scorsa gara. E' un passo avanti che dobbiamo fare. Non si può concedere a una squadra come il Torino di passare in vantaggio perché poi tutto diventa più complicato. Un paio di gol siamo anche riusciti a farli, ma sono stati annullati per questione di millimetri e non voglio parlare di questo. Si vede che Ebuehi ha la pianta larga. Però vorrei sapere se la regola dei sei secondi per i portieri esiste ancora. E' un piacere allenare i giovani, una grande gioia dar loro la possibilità di esprimere il massimo. Ma la soddisfazione che mi rende più pieno è quello di convincere i più esperti e di confrontarmi con loro facendo funzionare le cose. Baldanzi è tornato e sono contento. Fazzini stasera forse l'ho messo un po' in difficoltà io perché la squadra non è riuscita a supportarlo. Secondo me è un talento e poterbbe fare anche il play molto bene".