Calcio
EMPOLI - Andreazzoli: "La squadra ha giocato con il piglio giusto, Provedel difficile da superare"
09.04.2022 17:44 di Napoli Magazine
aA

Non ha dubbi Aurelio Andreazzoli dopo lo 0-0 con lo Spezia: "Si sta meglio a 34 che non a 33 punti, raggiungere l’obiettivo è importante per noi - ha detto a Dazn a fine gara -. Il morale poteva essere migliore, mi aspettavo una partita del genere, ma abbiamo trovato in Provedel un ostacolo non facile da superare. La squadra ha fatto quello che doveva fare, con il piglio giusto e idee concrete. Abbiamo cercato di giocare per il risultato pieno: è quello che chiediamo alla squadra, poi se non vinciamo giocando così siamo contenti lo stesso. Per me oggi la partita è vinta. Non subire gol? Estremamente importante Questo è quel passo in avanti che la squadra ha fatto rispetto al passato. Se vuoi curare un aspetto è evidente che bisogna trascurare l’altro, per poi ritornarci. Siamo più equilibrati che in passato e stiamo tornando a essere esuberanti. Bajrami? Prestazione buona, ha fatto quello che mi aspettavo. Deve incidere ancor più, perché nelle sue possibilità c‘è anche la realizzazione. Deve giocare più per se stesso, oggi lo ha fatto anche per la squadra".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Andreazzoli: "La squadra ha giocato con il piglio giusto, Provedel difficile da superare"

di Napoli Magazine

09/04/2022 - 17:44

Non ha dubbi Aurelio Andreazzoli dopo lo 0-0 con lo Spezia: "Si sta meglio a 34 che non a 33 punti, raggiungere l’obiettivo è importante per noi - ha detto a Dazn a fine gara -. Il morale poteva essere migliore, mi aspettavo una partita del genere, ma abbiamo trovato in Provedel un ostacolo non facile da superare. La squadra ha fatto quello che doveva fare, con il piglio giusto e idee concrete. Abbiamo cercato di giocare per il risultato pieno: è quello che chiediamo alla squadra, poi se non vinciamo giocando così siamo contenti lo stesso. Per me oggi la partita è vinta. Non subire gol? Estremamente importante Questo è quel passo in avanti che la squadra ha fatto rispetto al passato. Se vuoi curare un aspetto è evidente che bisogna trascurare l’altro, per poi ritornarci. Siamo più equilibrati che in passato e stiamo tornando a essere esuberanti. Bajrami? Prestazione buona, ha fatto quello che mi aspettavo. Deve incidere ancor più, perché nelle sue possibilità c‘è anche la realizzazione. Deve giocare più per se stesso, oggi lo ha fatto anche per la squadra".