Calcio
EMPOLI - Andreazzoli: "Meglio in trasferta? Non c'è un motivo..."
16.01.2022 14:59 di Napoli Magazine
aA

Aurelio Andreazzoli, tecnico dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida con il Venezia: "Non c'è un motivo per cui rendiamo meglio lontano dal Castellani. Il forfait di Luperto? Siamo abituati a fare sostituzioni, i ragazzi sono abituati a questo. La formazione poteva essere diversa, ma lo è stata tante volte: non siamo preoccupati".

 

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Andreazzoli: "Meglio in trasferta? Non c'è un motivo..."

di Napoli Magazine

16/01/2022 - 14:59

Aurelio Andreazzoli, tecnico dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida con il Venezia: "Non c'è un motivo per cui rendiamo meglio lontano dal Castellani. Il forfait di Luperto? Siamo abituati a fare sostituzioni, i ragazzi sono abituati a questo. La formazione poteva essere diversa, ma lo è stata tante volte: non siamo preoccupati".