Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa parlando del match contro la Lazio: "Nell'ultima partita hanno giocato ottimamente, come ha detto giustamente Sarri, la squadra ha fatto molto bene al cospetto di una formazione forte. Se leggo la loro rosa mi impressiono, sulla qualità e sulla possibilità di scelte. Poi c'è l'impronta dell'allenatore che è sempre la solita, poi a volte le squadre si esprimono meglio o peggio, ma l'impronta rimane. Il confronto ce lo abbiamo quotidianamente, a volte parliamo anche troppo, ma è il nostro lavoro. Parliamo del futuro ma sarà lui a intervenire, io posso dire la mia sotto l'aspetto tecnico ma il mio compito è far emergere le qualità di quelli che mi mettono a disposizione".
di Napoli Magazine
21/12/2023 - 15:08
Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa parlando del match contro la Lazio: "Nell'ultima partita hanno giocato ottimamente, come ha detto giustamente Sarri, la squadra ha fatto molto bene al cospetto di una formazione forte. Se leggo la loro rosa mi impressiono, sulla qualità e sulla possibilità di scelte. Poi c'è l'impronta dell'allenatore che è sempre la solita, poi a volte le squadre si esprimono meglio o peggio, ma l'impronta rimane. Il confronto ce lo abbiamo quotidianamente, a volte parliamo anche troppo, ma è il nostro lavoro. Parliamo del futuro ma sarà lui a intervenire, io posso dire la mia sotto l'aspetto tecnico ma il mio compito è far emergere le qualità di quelli che mi mettono a disposizione".