Calcio
EMPOLI - Andreazzoli: "Mi è piaciuto lo spirito della squadra, dobbiamo essere più concreti"
19.02.2022 17:48 di Napoli Magazine
aA

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell’Empoli, dopo la sconfitta contro la Sampdoria ha parlato ai microfoni di DAZN: "Ho visto una squadra che ha voluto imporsi sin da subito e ci è riuscita fino al 92', ma spesso non riusciamo a raccogliere rispetto a quanto creiamo come avvenuto questa sera, dobbiamo essere più concreti: se perdi certe occasioni poi paghi. Però io faccio l’allenatore e devo vedere come arrivano determinati risultati, che sono sicuro arriveranno. Comunque mi è piaciuto lo spirito che ci hanno messo tutti, perché hanno corso e lottato: tutto questo mi dà soddisfazione. Spesso sbagliamo l’ultimo controllo, l’ultimo passaggio e queste cose ci penalizzano. Non otteniamo quello che meriteremmo e questo non può che dispiacere: sono piccoli particolari che incidono poi sul risultato".

 

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Andreazzoli: "Mi è piaciuto lo spirito della squadra, dobbiamo essere più concreti"

di Napoli Magazine

19/02/2022 - 17:48

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell’Empoli, dopo la sconfitta contro la Sampdoria ha parlato ai microfoni di DAZN: "Ho visto una squadra che ha voluto imporsi sin da subito e ci è riuscita fino al 92', ma spesso non riusciamo a raccogliere rispetto a quanto creiamo come avvenuto questa sera, dobbiamo essere più concreti: se perdi certe occasioni poi paghi. Però io faccio l’allenatore e devo vedere come arrivano determinati risultati, che sono sicuro arriveranno. Comunque mi è piaciuto lo spirito che ci hanno messo tutti, perché hanno corso e lottato: tutto questo mi dà soddisfazione. Spesso sbagliamo l’ultimo controllo, l’ultimo passaggio e queste cose ci penalizzano. Non otteniamo quello che meriteremmo e questo non può che dispiacere: sono piccoli particolari che incidono poi sul risultato".