Calcio
EMPOLI - Andreazzoli: "Non ci siamo ridimensionati, con il Genoa giocheremo in un ambiente difficile"
06.03.2022 12:18 di Napoli Magazine
aA

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima sfida contro il Genoa: “Non credo che ci siamo ridimensionati. Nei risultati sì, non abbiamo raggiunto la vittoria, ma non ci siamo ridimensionati sull’idea e la voglia di fare. Noi dobbiamo coltivare i mezzi che ci aiutino a diminuire i difetti ed aumentare i pregi. Facile dirlo, complicato farlo, siamo stati bravi fino ad oggi e cercheremo di essere più bravi da qui alla fine. 53 i gol subiti? Riuscissimo a concretizzare di più sentiremmo meno il peso dei gol subiti, però sono situazioni da coltivare. Lo sappiamo, conosciamo i difetti e i ragazzi sono disponibili a lavorarci. Ci vuole particolare attenzione. I ragazzi vogliono avere soddisfazioni, loro si mettono a disposizione e condividiamo cosa facciamo. Crediamo nella condivisione, continuiamo a proseguire così. Le difficoltà della gara? Ci sono tante componenti. Giochiamo contro una squadra che ultimamente ha fatto quadrato, ha le idee chiare ed è solida. Giochiamo in un ambiente che conosco bene che dà un quid in più, quindi cercheremo di mettere insieme tante cose. Sarà difficile, ci sarà necessità di voler prevalere sull’avversario e chi riuscirà avrà vantaggi”.

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Andreazzoli: "Non ci siamo ridimensionati, con il Genoa giocheremo in un ambiente difficile"

di Napoli Magazine

06/03/2022 - 12:18

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima sfida contro il Genoa: “Non credo che ci siamo ridimensionati. Nei risultati sì, non abbiamo raggiunto la vittoria, ma non ci siamo ridimensionati sull’idea e la voglia di fare. Noi dobbiamo coltivare i mezzi che ci aiutino a diminuire i difetti ed aumentare i pregi. Facile dirlo, complicato farlo, siamo stati bravi fino ad oggi e cercheremo di essere più bravi da qui alla fine. 53 i gol subiti? Riuscissimo a concretizzare di più sentiremmo meno il peso dei gol subiti, però sono situazioni da coltivare. Lo sappiamo, conosciamo i difetti e i ragazzi sono disponibili a lavorarci. Ci vuole particolare attenzione. I ragazzi vogliono avere soddisfazioni, loro si mettono a disposizione e condividiamo cosa facciamo. Crediamo nella condivisione, continuiamo a proseguire così. Le difficoltà della gara? Ci sono tante componenti. Giochiamo contro una squadra che ultimamente ha fatto quadrato, ha le idee chiare ed è solida. Giochiamo in un ambiente che conosco bene che dà un quid in più, quindi cercheremo di mettere insieme tante cose. Sarà difficile, ci sarà necessità di voler prevalere sull’avversario e chi riuscirà avrà vantaggi”.