"Non è necessario insistere da parte di noi addetti ai lavori, l'operato dell'arbitro non lo commento mai e quindi di conseguenza il rigore". Così Aurelio Andreazzoli, tecnico dell'Empoli, dopo la sconfitta di oggi contro la Juventus. A breve l'intervista integrale dell'allenatore ai microfoni di Sky, con l'ex Roma che non ha comunque voluto insistere sull'episodio che ha consentito il pari ai bianconeri.
di Napoli Magazine
27/10/2018 - 20:38
"Non è necessario insistere da parte di noi addetti ai lavori, l'operato dell'arbitro non lo commento mai e quindi di conseguenza il rigore". Così Aurelio Andreazzoli, tecnico dell'Empoli, dopo la sconfitta di oggi contro la Juventus. A breve l'intervista integrale dell'allenatore ai microfoni di Sky, con l'ex Roma che non ha comunque voluto insistere sull'episodio che ha consentito il pari ai bianconeri.