Calcio
EMPOLI - Andreazzoli: "Non commento il rigore concesso alla Juventus, non è necessario insistere"
27.10.2018 20:38 di Napoli Magazine
aA

"Non è necessario insistere da parte di noi addetti ai lavori, l'operato dell'arbitro non lo commento mai e quindi di conseguenza il rigore". Così Aurelio Andreazzoli, tecnico dell'Empoli, dopo la sconfitta di oggi contro la Juventus. A breve l'intervista integrale dell'allenatore ai microfoni di Sky, con l'ex Roma che non ha comunque voluto insistere sull'episodio che ha consentito il pari ai bianconeri.

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Andreazzoli: "Non commento il rigore concesso alla Juventus, non è necessario insistere"

di Napoli Magazine

27/10/2018 - 20:38

"Non è necessario insistere da parte di noi addetti ai lavori, l'operato dell'arbitro non lo commento mai e quindi di conseguenza il rigore". Così Aurelio Andreazzoli, tecnico dell'Empoli, dopo la sconfitta di oggi contro la Juventus. A breve l'intervista integrale dell'allenatore ai microfoni di Sky, con l'ex Roma che non ha comunque voluto insistere sull'episodio che ha consentito il pari ai bianconeri.