Aurelio Andreazzoli, tecnico dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria in rimonta sul campo del Sassuolo: "Non pensiamo ai 15 punti e ad aver agganciato la Juventus, Sono davvero orgoglioso dei miei ragazzi, sono bravi e disponibili, non mollano mai. Raramente abbiamo sbagliato una gara sotto questo aspetto. Abbiamo ottenuto finalmente un risultato in rimonta, ho visto la gioia nei loro occhi nello spogliatoio. Onestamente i miei ragazzi hanno una grande capacità di assorbimento ed hanno affrettato i tempo. Era impensabile essere a questo punto come maturità di squadra, non come classifica".
di Napoli Magazine
31/10/2021 - 17:47
Aurelio Andreazzoli, tecnico dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria in rimonta sul campo del Sassuolo: "Non pensiamo ai 15 punti e ad aver agganciato la Juventus, Sono davvero orgoglioso dei miei ragazzi, sono bravi e disponibili, non mollano mai. Raramente abbiamo sbagliato una gara sotto questo aspetto. Abbiamo ottenuto finalmente un risultato in rimonta, ho visto la gioia nei loro occhi nello spogliatoio. Onestamente i miei ragazzi hanno una grande capacità di assorbimento ed hanno affrettato i tempo. Era impensabile essere a questo punto come maturità di squadra, non come classifica".