Calcio
EMPOLI - Andreazzoli: "Per battere il Milan bisogna dare il massimo"
11.03.2022 13:18 di Napoli Magazine
aA

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro il Milan: "Quella di domenica è stata una battaglia, mi è dispiaciuto vederla raffigurata utilizzando aggettivi per lo più negativi, ma per me è un gran bel passo avanti. Non solo per il comportamento ma per la presa di coscienza che a volte va raschiato il barile. La classifica è buona e non ha bisogno di certi aggettivi negativi che ha usato qualcuno questa settimana, perché altrimenti significa che abbiamo perso coscienza di chi siamo. Io ho sempre sensazioni buoni, non ho mai motivi per essere scontento. Si tratta di un gruppo che va in autonomia, noi siamo lì per questo, ma ti posso assicurare che il gruppo non ha bisogno di tanti stimoli per lavorare. Come si batte il Milan? Facendo il massimo di quello che puoi fare, sia come squadra che come individualità. Devi augurarti anche di avere buona sorte e che loro non siano nella loro giornata migliore. Il divario è alto, ma noi dobbiamo esaltare ciò che abbiamo sotto controllo".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Andreazzoli: "Per battere il Milan bisogna dare il massimo"

di Napoli Magazine

11/03/2022 - 13:18

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro il Milan: "Quella di domenica è stata una battaglia, mi è dispiaciuto vederla raffigurata utilizzando aggettivi per lo più negativi, ma per me è un gran bel passo avanti. Non solo per il comportamento ma per la presa di coscienza che a volte va raschiato il barile. La classifica è buona e non ha bisogno di certi aggettivi negativi che ha usato qualcuno questa settimana, perché altrimenti significa che abbiamo perso coscienza di chi siamo. Io ho sempre sensazioni buoni, non ho mai motivi per essere scontento. Si tratta di un gruppo che va in autonomia, noi siamo lì per questo, ma ti posso assicurare che il gruppo non ha bisogno di tanti stimoli per lavorare. Come si batte il Milan? Facendo il massimo di quello che puoi fare, sia come squadra che come individualità. Devi augurarti anche di avere buona sorte e che loro non siano nella loro giornata migliore. Il divario è alto, ma noi dobbiamo esaltare ciò che abbiamo sotto controllo".