Calcio
EMPOLI - Andreazzoli: "Pinamonti sta crescendo molto"
02.12.2021 18:29 di Napoli Magazine
aA

Aurelio Andreazzoli, tecnico dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della gara col Torino: "Pinamonti sta crescendo molto, ha molta voglia di applicarsi, così come tutti i ragazzi. Le squadre di Juric non sono facili da prendere. E’ un’anomalia anche se ultimamente meno comune”.

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Andreazzoli: "Pinamonti sta crescendo molto"

di Napoli Magazine

02/12/2021 - 18:29

Aurelio Andreazzoli, tecnico dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della gara col Torino: "Pinamonti sta crescendo molto, ha molta voglia di applicarsi, così come tutti i ragazzi. Le squadre di Juric non sono facili da prendere. E’ un’anomalia anche se ultimamente meno comune”.