Calcio
EMPOLI - Andreazzoli: "Serviranno intensità e determinazione per vincere con il Sassuolo"
09.01.2022 14:28 di Napoli Magazine
aA

Il tecnico dell'Empoli Aurelio Andreazzoli ha parlato a Dazn prima del match col Sassuolo: “Intensità e determinazione sono componenti essenziali per provare a vincere. Siamo abituati a ruotare giocatori: lo facciamo anche in dosi più massicce rispetto a questa partita. A seconda della gara e della settimana cerchiamo di dare spazio a tutti. Così crediamo di raggiugere l’obiettivo prefissato, cioè la motivazione e la partecipazione. Maxime Lopez? Il Sassuolo ha bravi calciatori, tutti preoccupano. Cercheremo di fare il lavoro che facciamo sempre nel limitare il regista”.

 

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Andreazzoli: "Serviranno intensità e determinazione per vincere con il Sassuolo"

di Napoli Magazine

09/01/2022 - 14:28

Il tecnico dell'Empoli Aurelio Andreazzoli ha parlato a Dazn prima del match col Sassuolo: “Intensità e determinazione sono componenti essenziali per provare a vincere. Siamo abituati a ruotare giocatori: lo facciamo anche in dosi più massicce rispetto a questa partita. A seconda della gara e della settimana cerchiamo di dare spazio a tutti. Così crediamo di raggiugere l’obiettivo prefissato, cioè la motivazione e la partecipazione. Maxime Lopez? Il Sassuolo ha bravi calciatori, tutti preoccupano. Cercheremo di fare il lavoro che facciamo sempre nel limitare il regista”.