Calcio
EMPOLI - Andreazzoli: "Speriamo di interrompere la striscia negativa"
30.10.2021 16:21 di Napoli Magazine
aA

"Il Sassuolo ha assunto una fisionomia ben precisa, anche se cambia i propri interpreti. Sara' una gara difficile da affrontare. Speriamo di interrompere questa striscia negativa, noi cercheremo di farei il massimo in questo". Lo ha detto l'allenatore dell'Empoli, Aurelio Andreazzoli, in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Sassuolo. "Quando fai partite ravvicinate cosi' - ha aggiunto - puoi piu' lavorare sui video e sulle interpretazioni, che sugli aspetti fisici, perche' non nei hai tempo. Abbiamo tanti che devono recuperare energie, le valutazioni fisiche da fare sono difficili".

 

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Andreazzoli: "Speriamo di interrompere la striscia negativa"

di Napoli Magazine

30/10/2021 - 16:21

"Il Sassuolo ha assunto una fisionomia ben precisa, anche se cambia i propri interpreti. Sara' una gara difficile da affrontare. Speriamo di interrompere questa striscia negativa, noi cercheremo di farei il massimo in questo". Lo ha detto l'allenatore dell'Empoli, Aurelio Andreazzoli, in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Sassuolo. "Quando fai partite ravvicinate cosi' - ha aggiunto - puoi piu' lavorare sui video e sulle interpretazioni, che sugli aspetti fisici, perche' non nei hai tempo. Abbiamo tanti che devono recuperare energie, le valutazioni fisiche da fare sono difficili".