Il centrocampista dell'Empoli, Nedim Bajrami ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport: "Con Dionisi con lui ho imparato molto, mi ha anche cambiato posizione. Con Marino giocavo soprattutto da esterno sinistro. Ma posso fare entrambe i ruoli. Serie B? Un campionato difficile, faticoso. Ma la vittoria di Vicenza ci ha dato ancora più fiducia. Ce la possiamo fare, andiamo avanti così".
Ma nessuna nota sul futuro, nonostante Napoli e Juve siano sulle sue tracce: "Davvero? Per ora penso soltanto all’Empoli".
di Napoli Magazine
15/03/2021 - 11:32
Il centrocampista dell'Empoli, Nedim Bajrami ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport: "Con Dionisi con lui ho imparato molto, mi ha anche cambiato posizione. Con Marino giocavo soprattutto da esterno sinistro. Ma posso fare entrambe i ruoli. Serie B? Un campionato difficile, faticoso. Ma la vittoria di Vicenza ci ha dato ancora più fiducia. Ce la possiamo fare, andiamo avanti così".
Ma nessuna nota sul futuro, nonostante Napoli e Juve siano sulle sue tracce: "Davvero? Per ora penso soltanto all’Empoli".