Calcio
EMPOLI - Bajrami: "Punto importante, siamo sulla strada giusta"
09.04.2022 17:40 di Napoli Magazine
aA

Nedim Bajrami è soddisfatto della partita del suo Empoli: "Ogni punto è importante, ma oggi potevamo vincere - ha detto a Dazn dopo lo 0-0 con lo Spezia -. Siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare così perché mancano ancora sei partite. Giochiamo bene, ma negli ultimi metri dobbiamo essere più cattivi. Il mio compito è di portare avanti la squadra, ma loro stavano molto bassi. Abbiamo avuto occasioni, potevamo chiuderla prima, ma abbiamo giocato bene. Se sono cresciuto? Mi sento molto bene, siamo tutti importanti. La cosa più importante, però, rimane la squadra".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Bajrami: "Punto importante, siamo sulla strada giusta"

di Napoli Magazine

09/04/2022 - 17:40

Nedim Bajrami è soddisfatto della partita del suo Empoli: "Ogni punto è importante, ma oggi potevamo vincere - ha detto a Dazn dopo lo 0-0 con lo Spezia -. Siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare così perché mancano ancora sei partite. Giochiamo bene, ma negli ultimi metri dobbiamo essere più cattivi. Il mio compito è di portare avanti la squadra, ma loro stavano molto bassi. Abbiamo avuto occasioni, potevamo chiuderla prima, ma abbiamo giocato bene. Se sono cresciuto? Mi sento molto bene, siamo tutti importanti. La cosa più importante, però, rimane la squadra".