Nedim Bajrami, trequartista dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport parlando della sua stagione e di quella del suo Empoli: "Vogliamo arrivare di corsa alla salvezza e totalizzare subito 40 punti. Dietro alle punte è il ruolo che preferisco, ma ho fatto pure la mezzala sinistra nel 4-3-3. Zidane è sempre stato il mio modello, mi piaceva moltissimo quando ero nelle giovanili. I miei genitori sono macedoni ma ho ragionato con il cuore: quando l'Albania mi ha chiamato e non ho esitato un attimo"
di Napoli Magazine
10/12/2021 - 10:17
Nedim Bajrami, trequartista dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport parlando della sua stagione e di quella del suo Empoli: "Vogliamo arrivare di corsa alla salvezza e totalizzare subito 40 punti. Dietro alle punte è il ruolo che preferisco, ma ho fatto pure la mezzala sinistra nel 4-3-3. Zidane è sempre stato il mio modello, mi piaceva moltissimo quando ero nelle giovanili. I miei genitori sono macedoni ma ho ragionato con il cuore: quando l'Albania mi ha chiamato e non ho esitato un attimo"