Tommaso Baldanzi, fantasista dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sportweek, parlando del suo futuro: "Devo solo continuare a lavorare come sto facendo. Ma adesso devo concentrarmi sulla salvezza dell'Empoli. Andreazzoli? In campo il mister non mi permette di andare oltre le regole, ma penso sia giusto. Però, all'interno di queste, cioè alla disposizione tattica che il nostro allenatore di impone, sono libero di dare sfogo alla mia creatività".
di Napoli Magazine
25/11/2023 - 09:44
Tommaso Baldanzi, fantasista dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sportweek, parlando del suo futuro: "Devo solo continuare a lavorare come sto facendo. Ma adesso devo concentrarmi sulla salvezza dell'Empoli. Andreazzoli? In campo il mister non mi permette di andare oltre le regole, ma penso sia giusto. Però, all'interno di queste, cioè alla disposizione tattica che il nostro allenatore di impone, sono libero di dare sfogo alla mia creatività".