Tommaso Baldanzi, centrocampista offensivo dell'Empoli, negli scorsi giorni ha parlato del suo futuro in un'intervista con Pianeta Empoli: "Non so dove posso arrivare, ogni allenamento e ogni partita cerco di fare il massimo per me, per i miei compagni, per la società, per raggiungere i nostri obiettivi. Spero di arrivare più in alto possibile, dipenderà da quello che farò in campo e da come mi allenerò, per cui sarà tutto da vedere".
Si parla di lei in chiave mercato: cosa può dirci?
"Sinceramente non mi infastidiscono le voci, ora come ora non ci penso minimamente. Penso solo ad allenarmi e dare il massimo perché il mio futuro dipenderà da quello che farò fino alla fine della stagione. Voglio solo giocare al massimo e fare il meglio possibile".
di Napoli Magazine
23/12/2022 - 23:12
Tommaso Baldanzi, centrocampista offensivo dell'Empoli, negli scorsi giorni ha parlato del suo futuro in un'intervista con Pianeta Empoli: "Non so dove posso arrivare, ogni allenamento e ogni partita cerco di fare il massimo per me, per i miei compagni, per la società, per raggiungere i nostri obiettivi. Spero di arrivare più in alto possibile, dipenderà da quello che farò in campo e da come mi allenerò, per cui sarà tutto da vedere".
Si parla di lei in chiave mercato: cosa può dirci?
"Sinceramente non mi infastidiscono le voci, ora come ora non ci penso minimamente. Penso solo ad allenarmi e dare il massimo perché il mio futuro dipenderà da quello che farò fino alla fine della stagione. Voglio solo giocare al massimo e fare il meglio possibile".