Tommaso Baldanzi, attaccante dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, al termine della vittoria contro l'Inter: "Stasera ho segnato sicuramente il gol più importante della mia carriera. Ci tenevamo a far bene, io sono entrato e ho dato una buona mano ai compagni. Siamo tutti soddisfatti per quanto fatto. Siamo una squadra unita, un grande gruppo: cerchiamo di migliorarci sempre in allenamento, quando ci alleniamo duramente i risultati arrivano. Giocare con tranquillità ci porterà a centrare risultati migliori, ma non ci dobbiamo tranquillizzare: dovremo continuare a spingere, poi festeggeremo una volta raggiunto l'obiettivo. Manca ancora tutta la seconda parte di stagione, ci tengo a far ancora meglio di così".
di Napoli Magazine
23/01/2023 - 23:00
Tommaso Baldanzi, attaccante dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, al termine della vittoria contro l'Inter: "Stasera ho segnato sicuramente il gol più importante della mia carriera. Ci tenevamo a far bene, io sono entrato e ho dato una buona mano ai compagni. Siamo tutti soddisfatti per quanto fatto. Siamo una squadra unita, un grande gruppo: cerchiamo di migliorarci sempre in allenamento, quando ci alleniamo duramente i risultati arrivano. Giocare con tranquillità ci porterà a centrare risultati migliori, ma non ci dobbiamo tranquillizzare: dovremo continuare a spingere, poi festeggeremo una volta raggiunto l'obiettivo. Manca ancora tutta la seconda parte di stagione, ci tengo a far ancora meglio di così".