Calcio
EMPOLI - Baldanzi: "Ora sto bene, mi dispiace non aver potuto aiutare la squadra"
07.01.2024 12:08 di Napoli Magazine
aA

Tommaso Baldanzi, trequartista dell'Empoli, torna titolare oltre tre mesi dopo l'ultima volta, ovvero il 6 ottobre contro l'Udinese. Il fantasista toscano ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 prima della gara contro il Milan: "Sto bene, mi sono ripreso da un infortunio non facile da superare. Sono stato male, perché non sono stato vicino ai miei compagni. Adesso sto bene e sono felice di poter essere a disposizione del mister. Si diceva che potesse essere un anno decisivo per la mia esplosione? Mi dispiace, più che per me, per la squadra. È difficile quando non puoi aiutare la tua squadra a raggiungere i risultati. Fa parte del percorso, ce ne saranno altri nel corso della mia carriera e sono contento di averlo superato. Davanti pochi gol, serve qualcosa di diverso? Non abbiamo provato nulla di diverso: stiamo lavorando molto bene in settimana. Ci stiamo allenando forte e penso passi tutto da questo: speriamo di portare a casa il risultato anche oggi. Col Milan che partita sarà? Sicuramente sarà una partita difficile, sono una grande squadra. Ma ce la metteremo tutta per fare del nostro meglio".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Baldanzi: "Ora sto bene, mi dispiace non aver potuto aiutare la squadra"

di Napoli Magazine

07/01/2024 - 12:08

Tommaso Baldanzi, trequartista dell'Empoli, torna titolare oltre tre mesi dopo l'ultima volta, ovvero il 6 ottobre contro l'Udinese. Il fantasista toscano ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 prima della gara contro il Milan: "Sto bene, mi sono ripreso da un infortunio non facile da superare. Sono stato male, perché non sono stato vicino ai miei compagni. Adesso sto bene e sono felice di poter essere a disposizione del mister. Si diceva che potesse essere un anno decisivo per la mia esplosione? Mi dispiace, più che per me, per la squadra. È difficile quando non puoi aiutare la tua squadra a raggiungere i risultati. Fa parte del percorso, ce ne saranno altri nel corso della mia carriera e sono contento di averlo superato. Davanti pochi gol, serve qualcosa di diverso? Non abbiamo provato nulla di diverso: stiamo lavorando molto bene in settimana. Ci stiamo allenando forte e penso passi tutto da questo: speriamo di portare a casa il risultato anche oggi. Col Milan che partita sarà? Sicuramente sarà una partita difficile, sono una grande squadra. Ma ce la metteremo tutta per fare del nostro meglio".