Calcio
EMPOLI - Baldanzi: "Sono contento di essere rimasto qui"
06.09.2023 10:07 di Napoli Magazine Fonte: Sport Mediaset
aA

"Nessuno ovviamente ha mai chiamato me, lo avranno fatto con l’Empoli. Quello che posso dire che è che sono contento di essere rimasto e che la nostra partenza non è stata buona ma abbiamo tutto per rialzarci. E io voglio essere uno di quelli che darà una mano per farlo". Così Tommaso Baldanzi, centrocampista dell'Empoli, in un'intervista al Corriere dello Sport.

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Baldanzi: "Sono contento di essere rimasto qui"

di Napoli Magazine

06/09/2023 - 10:07

"Nessuno ovviamente ha mai chiamato me, lo avranno fatto con l’Empoli. Quello che posso dire che è che sono contento di essere rimasto e che la nostra partenza non è stata buona ma abbiamo tutto per rialzarci. E io voglio essere uno di quelli che darà una mano per farlo". Così Tommaso Baldanzi, centrocampista dell'Empoli, in un'intervista al Corriere dello Sport.

Fonte: Sport Mediaset