Calcio
EMPOLI - Bandinelli: "Abbiamo pagato un quarto d'ora di blackout"
23.01.2022 22:34 di Napoli Magazine
aA

Filippo Bandinelli, centrocampista dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la sconfitta per 2-4 contro la Roma: "Eravamo molto dispiaciuti per come era andato il primo tempo perché tenevamo a fare una gara diversa. Purtroppo ci sono stati degli episodi e un quarto d'ora di blackout in cui la squadra non è riuscita a reagire, ma poi negli spogliatoi ci siamo compattati e ci siamo detti di fare un gran secondo tempo per noi e per la gente. Purtroppo non ci siamo riusciti, sappiamo che la Roma è più forte di noi, dobbiamo ripartire dalla reazione che abbiamo avuto".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Bandinelli: "Abbiamo pagato un quarto d'ora di blackout"

di Napoli Magazine

23/01/2022 - 22:34

Filippo Bandinelli, centrocampista dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la sconfitta per 2-4 contro la Roma: "Eravamo molto dispiaciuti per come era andato il primo tempo perché tenevamo a fare una gara diversa. Purtroppo ci sono stati degli episodi e un quarto d'ora di blackout in cui la squadra non è riuscita a reagire, ma poi negli spogliatoi ci siamo compattati e ci siamo detti di fare un gran secondo tempo per noi e per la gente. Purtroppo non ci siamo riusciti, sappiamo che la Roma è più forte di noi, dobbiamo ripartire dalla reazione che abbiamo avuto".