Filippo Bandinelli, centrocampista dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la sconfitta per 2-4 contro la Roma: "Eravamo molto dispiaciuti per come era andato il primo tempo perché tenevamo a fare una gara diversa. Purtroppo ci sono stati degli episodi e un quarto d'ora di blackout in cui la squadra non è riuscita a reagire, ma poi negli spogliatoi ci siamo compattati e ci siamo detti di fare un gran secondo tempo per noi e per la gente. Purtroppo non ci siamo riusciti, sappiamo che la Roma è più forte di noi, dobbiamo ripartire dalla reazione che abbiamo avuto".
di Napoli Magazine
23/01/2022 - 22:34
Filippo Bandinelli, centrocampista dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la sconfitta per 2-4 contro la Roma: "Eravamo molto dispiaciuti per come era andato il primo tempo perché tenevamo a fare una gara diversa. Purtroppo ci sono stati degli episodi e un quarto d'ora di blackout in cui la squadra non è riuscita a reagire, ma poi negli spogliatoi ci siamo compattati e ci siamo detti di fare un gran secondo tempo per noi e per la gente. Purtroppo non ci siamo riusciti, sappiamo che la Roma è più forte di noi, dobbiamo ripartire dalla reazione che abbiamo avuto".