Calcio
EMPOLI - Bandinelli: "Abbiamo preparato bene la gara, speriamo di poter festeggiare il compleanno del mister"
05.11.2021 20:41 di Napoli Magazine
aA

Filippo Bandinelli, esterno dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport poco prima del match contro il Genoa: "Noi abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi, cercheremo di fare il massimo contro una squadra forte. Speriamo di portare a casa punti. Gli auguri ad Andreazzoli? Già fatti, a fine partita speriamo di poter festeggiare insieme il suo compleanno".

 

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Bandinelli: "Abbiamo preparato bene la gara, speriamo di poter festeggiare il compleanno del mister"

di Napoli Magazine

05/11/2021 - 20:41

Filippo Bandinelli, esterno dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport poco prima del match contro il Genoa: "Noi abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi, cercheremo di fare il massimo contro una squadra forte. Speriamo di portare a casa punti. Gli auguri ad Andreazzoli? Già fatti, a fine partita speriamo di poter festeggiare insieme il suo compleanno".