Filippo Bandinelli, esterno dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport poco prima del match contro il Genoa: "Noi abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi, cercheremo di fare il massimo contro una squadra forte. Speriamo di portare a casa punti. Gli auguri ad Andreazzoli? Già fatti, a fine partita speriamo di poter festeggiare insieme il suo compleanno".
di Napoli Magazine
05/11/2021 - 20:41
Filippo Bandinelli, esterno dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport poco prima del match contro il Genoa: "Noi abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi, cercheremo di fare il massimo contro una squadra forte. Speriamo di portare a casa punti. Gli auguri ad Andreazzoli? Già fatti, a fine partita speriamo di poter festeggiare insieme il suo compleanno".