Intervistato dai canali ufficiali del club toscano dopo il ko contro l'Udinese, il centrocampista dell’Empoli Filippo Bandinelli ha parlato della sfida di domenica prossima contro il Napoli: “Giocheremo in casa, tutti noi non vediamo l’ora di regalare delle soddisfazioni ai nostri tifosi. Il gruppo è unito, sono sicuro che torneremo a fare punti e a centrare il nostro obiettivo che è la salvezza”.
di Napoli Magazine
17/04/2022 - 14:22
Intervistato dai canali ufficiali del club toscano dopo il ko contro l'Udinese, il centrocampista dell’Empoli Filippo Bandinelli ha parlato della sfida di domenica prossima contro il Napoli: “Giocheremo in casa, tutti noi non vediamo l’ora di regalare delle soddisfazioni ai nostri tifosi. Il gruppo è unito, sono sicuro che torneremo a fare punti e a centrare il nostro obiettivo che è la salvezza”.