Calcio
EMPOLI - Bandinelli: "Napoli? Giocheremo in casa, vogliamo raggiungere il nostro obiettivo"
17.04.2022 14:22 di Napoli Magazine
aA

Intervistato dai canali ufficiali del club toscano dopo il ko contro l'Udinese, il centrocampista dell’Empoli Filippo Bandinelli ha parlato della sfida di domenica prossima contro il Napoli: “Giocheremo in casa, tutti noi non vediamo l’ora di regalare delle soddisfazioni ai nostri tifosi. Il gruppo è unito, sono sicuro che torneremo a fare punti e a centrare il nostro obiettivo che è la salvezza”.

 

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Bandinelli: "Napoli? Giocheremo in casa, vogliamo raggiungere il nostro obiettivo"

di Napoli Magazine

17/04/2022 - 14:22

Intervistato dai canali ufficiali del club toscano dopo il ko contro l'Udinese, il centrocampista dell’Empoli Filippo Bandinelli ha parlato della sfida di domenica prossima contro il Napoli: “Giocheremo in casa, tutti noi non vediamo l’ora di regalare delle soddisfazioni ai nostri tifosi. Il gruppo è unito, sono sicuro che torneremo a fare punti e a centrare il nostro obiettivo che è la salvezza”.