Ecco le parole di Simone Bastoni, difensore dell'Empoli, dopo il ko contro la Lazio: "Abbiamo fatto una buona partita, purtroppo non è bastato per vincere. Ero contentissimo di essere arrivato, mi sono trovato bene qui fin da subito. Adesso vengo utilizzato come terzino e io sono a disposizione, avendo ricoperto anche in passato. Penso che tutta la squadra abbia fatto una buona partita, complessivamente una buona gara. La prossima sarà importante, faremo il nostro meglio per fare i punti. Il mister sta optando per nuovi moduli, ci sta mancando più che altro il gol. Questa è comunque la strada giusta da percorrere".
di Napoli Magazine
23/12/2023 - 11:59
Ecco le parole di Simone Bastoni, difensore dell'Empoli, dopo il ko contro la Lazio: "Abbiamo fatto una buona partita, purtroppo non è bastato per vincere. Ero contentissimo di essere arrivato, mi sono trovato bene qui fin da subito. Adesso vengo utilizzato come terzino e io sono a disposizione, avendo ricoperto anche in passato. Penso che tutta la squadra abbia fatto una buona partita, complessivamente una buona gara. La prossima sarà importante, faremo il nostro meglio per fare i punti. Il mister sta optando per nuovi moduli, ci sta mancando più che altro il gol. Questa è comunque la strada giusta da percorrere".