Simone Bastoni, calciatore dell'Empoli, ha parlato a DAZN dopo la vittoria contro il Sassuolo arrivata grazie ad un suo gol nel finale: "Sono contentissimo, non ho parole. In questo stadio non avevo bei ricordi (aveva perso l'anno scorso lo spareggio salvezza con lo Spezia contro il Verona), sono felice di aver trovato questo gol vittoria. Il mio gol più importante della carriera? Si, decisamente sì. In queste lacrime c’è tutto; il periodo brutto che ho passato e tutto. Ci voleva e per fortuna è successo. Ora godiamoci il momento, poi pensiamo alle prossime partite perché questi 3 punti non bastano".
di Napoli Magazine
24/02/2024 - 18:22
Simone Bastoni, calciatore dell'Empoli, ha parlato a DAZN dopo la vittoria contro il Sassuolo arrivata grazie ad un suo gol nel finale: "Sono contentissimo, non ho parole. In questo stadio non avevo bei ricordi (aveva perso l'anno scorso lo spareggio salvezza con lo Spezia contro il Verona), sono felice di aver trovato questo gol vittoria. Il mio gol più importante della carriera? Si, decisamente sì. In queste lacrime c’è tutto; il periodo brutto che ho passato e tutto. Ci voleva e per fortuna è successo. Ora godiamoci il momento, poi pensiamo alle prossime partite perché questi 3 punti non bastano".