Calcio
EMPOLI - Bastoni: "Sono molto felice di essere qui, ci vediamo presto al Castellani"
02.09.2023 19:17 di Napoli Magazine
aA

Simone Bastoni, difensore dell'Empoli appena arrivato dallo Spezia, si è presentato ai tifosi: "Ciao tifosi azzurri, sono molto felice di essere qui. Ci vediamo presto al Castellani!"

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Bastoni: "Sono molto felice di essere qui, ci vediamo presto al Castellani"

di Napoli Magazine

02/09/2023 - 19:17

Simone Bastoni, difensore dell'Empoli appena arrivato dallo Spezia, si è presentato ai tifosi: "Ciao tifosi azzurri, sono molto felice di essere qui. Ci vediamo presto al Castellani!"