Simone Bastoni, difensore dell'Empoli appena arrivato dallo Spezia, si è presentato ai tifosi: "Ciao tifosi azzurri, sono molto felice di essere qui. Ci vediamo presto al Castellani!"
di Napoli Magazine
02/09/2023 - 19:17
Simone Bastoni, difensore dell'Empoli appena arrivato dallo Spezia, si è presentato ai tifosi: "Ciao tifosi azzurri, sono molto felice di essere qui. Ci vediamo presto al Castellani!"